Research


Please check the Workshop Proceedings page for presentations given at the annual Workshop (in Italian).

Below you can find our latest research.

Author:  C.Ziliani  Data:  03/06/2019

Il Mercato dei servizi e dei prodotti per il Loyalty management in Italia

[...]

Author:  Osservatorio Fedeltà UniPR  Data:  26/01/2018

Omnichannel Loyalty Management

L’Omnichannel Loyalty è, secondo l’Osservatorio Fedeltà UniPR, “la convergenza del loyalty marketing fisico e digitale per far fronte alle sfide poste dai nuovi consumatori e dai nuovi player”. Oggi le imprese in ogni settore sono impegnate [...]

Author:  Osservatorio Fedeltà  Data:  2013

Estratto del Rapporto di Ricerca 2012 - Risultati generali

Un estratto dei risultati generali multi-settoriali del Rapporto di Ricerca 2012 dell'Osservatorio [...]

Author:  Osservatorio Fedeltà  Data:  2012

I dati loyalty a supporto del volantino promozionale e i new media di veicolazione della promozione

Documento di sintesi dello studio portato avanti nell'ambito del Convegno "Promozioni efficaci? Il volantino: istruzioni per l'uso" [...]

Author:  C.Ziliani  Data:  2012

I dati loyalty a supporto del volantino e i nuovi media di veicolazione della promozione

Presentazione della prof.ssa Cristina Ziliani al Convegno "Promozioni efficaci? Il volantino: istruzioni per l'uso" [...]

Author:  Osservatorio Fedeltà  Data:  2011

Estratto del Rapporto di Ricerca 2011 "Lo scenario del loyalty marketing tra fedeltà e multicanalità"

Documento di sintesi dello studio - parte multisettoriale - portato avanti nell'ambito dell'XI Edizione del Convegno "Il Futuro del Micromarketing" [...]

Author:  Osservatorio Fedeltà  Data:  2010

Estratto del Rapporto di Ricerca 2010 "Oltre la carta fedeltà"

Documento di sintesi dello studio portato avanti nell'ambito della X Edizione del Convegno "Il Futuro del Micromarketing" [...]

Author:  Osservatorio Fedeltà  Data:  2009

Estratto del Rapporto di Ricerca 2009 "Gli scenari della fidelizzazione in Italia: indagine sugli orientamenti della GDO"

Documento di sintesi dello studio portato avanti nell'ambito della IX Edizione del Convegno "Il Futuro del Micromarketing" [...]

Author:  Osservatorio Fedeltà  Data:  2008

Estratto del Rapporto di Ricerca 2008 "Channel Loyalty"

Documento di sintesi dello studio portato avanti nell'ambito dell'VIII Edizione del Convegno "Il Futuro del Micromarketing" [...]

Author:  Saïd Business School  Data:  

Oxford Retail Futures Conference Agenda

L'Agenda della Oxford Retail Futures Conference 2016. [...]