Contribuisci alla ricerca partecipando al sondaggio! [...]
Observatoire de la Fidélité & de la Fidélisation Clientèle de l'Université de Bordeaux e il nostro Osservatorio Fedeltà UniPR insieme promuovere la cultura della loyalty. [...]
L'Osservatorio Fedeltà di Parma sta svolgendo una ricerca sui cambiamenti delle strategie di loyalty e di customer experience management. Partecipa allo studio. [...]
Gli ECHO AWARDS rappresentano un punto di riferimento per i più talentuosi data-driven marketers che creano un impatto significativo e misurabile su persone, brand e aziende in tutto il mondo. [...]
Il Convegno, per la prima volta, si svolgerà all'Auditorium Paganini, in Via Toscana, 5/a,in centro a Parma. [...]
Si sono chiuse oggi, mercoledì 24 ottobre, le iscrizioni al Convegno 2018. Sono più di 700 gli iscritti. Per informazioni è possibile scrivere a info@osservatoriofedelta.it [...]
Venerdì 26 ottobre, dalle ore 10, all’Auditorium Paganini in via Toscana 5/A a Parma, è in programma la XVIII edizione del Convegno dell’Osservatorio Fedeltà UniPR [...]
Per le proprie strategie di loyalty le aziende italiane usano in media 6 tipi di fornitori diversi. Cosa utilizzeranno per fare loyalty in futuro? [...]
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, i relatori, i nostri partner e gli studenti che hanno contribuito al nostro Convegno "Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza"! [...]
Nel 2020 il 90% della popolazione mondiale possederà uno smartphone. La diffusione degli smarpthone e dei device mobile in generale sta cambiando il comportamento dei consumatori. [...]
La misurabilità è un requisito indispensabile per qualsiasi iniziativa di marketing: consente di valutare l’efficacia e apportare di conseguenza correzioni e miglioramenti. [...]
Gli ECHO AWARDS rappresentano un punto di riferimento per i più talentuosi data-driven marketers che creano un impatto significativo e misurabile su persone, brand e aziende in tutto il mondo. [...]
L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sta svolgendo una Ricerca per mappare per la prima volta il mercato dei servizi per la loyalty in Italia. [...]
Inizia il dossier mensile sul Loyalty Marketing su PharmaRetail.it, una serie di articoli in cui viene descritto lo stato dell'arte del Loyalty Marketing [...]
E' disponibile online il White Paper 2018 dell'Osservatorio dal titolo Omnichannel Loyalty Management. Clicca sulla news per saperne di più. [...]
Il Convegno dell’Osservatorio Fedeltà del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma, in programma per venerdì 20 ottobre a partire dalle ore 10 all’Auditorium del Campus, sarà dedicato al tema “Loyalty Marketin [...]
L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sta svolgendo una Ricerca su “Omnicanalità e programmi fedeltà” Clicca sulla news e partecipa al questionario! [...]
Customer Experience Management: disegnare una customer experience efficace è il titolo dell'articolo di Cristina Ziliani in uscita sul prossimo numero di Promotion Magazine. [...]
Da lunedì 4 settembre sono aperte le iscrizioni alla XVII Edizione del Convegno dell'Osservatorio Fedeltà che si terrà venerdì 20 ottobre a Parma [...]
E' uscito il programma provvisorio del XVII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà, previsto per venerdì 20 ottobre, che sarà dedicato all’esplorazione dello scenario internazionale del Loyalty Marketing [...]
La Customer Experience è, da qualche anno, al centro delle strategie aziendali. Lo sviluppo e il miglioramento della Customer Experience è risultato al primo posto tra le priorità dei direttori marketing [...]
Venerdì 20 ottobre 2017 si terrà la XVII Edizione del Convegno dell'Osservatorio Fedeltà UniPR. Le iscrizioni si apriranno lunedì 4 settembre. [...]
Alcune ricerche accademiche hanno provato a rispondere a questa domanda, individuando due elementi chiave per il futuro della Mobile Promotion: l’intermediazione e l'efficacia della Mobile Promotion. [...]
La Prof.ssa Cristina Ziliani, Responsabile Scientifico dell'Osservatorio Fedeltà, è stata invitata alla Oxford Retail Futures Conference in qualità di Keynote speaker. [...]
Oggi mercoledì 19 ottobre si sono chiuse le iscrizioni alla XVI edizione del Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà dal titolo “Loyalty Disruption: Big Data & New Players”, causa overbooking. [...]
21 ottobre: convegno dell'Osservatorio Fedeltà "Loyalty Disruption: Emotion, Big Data & New Players" L'incontro si terrà all'Auditorium del Campus Universitario di via Langhirano [...]
Sono già 500 gli iscritti per il convegno del prossimo 21 Ottobre dal titolo “Loyalty disruption: Emotion, Big Data & New Players”. [...]
L’ultima Edizione dell’Osservatorio Multicanalità Nielsen ha fornito conferme importanti sui trend di utilizzo dei canali offline e online: per 31,5 milioni di italiani la multicanalità è una realtà e i touchpoint online vengono utilizzati [...]
Il Customer Relationship Management (CRM) è in continua evoluzione grazie ai cambiamenti che hanno interessato sia il mondo della tecnologia che il nostro utilizzo del web e dei social media. [...]
Promotion Revolution è il nuovo libro dell'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma scritto dal Responsabile Scientifico Prof.ssa Cristina Ziliani. [...]
L’evento che celebra 15 anni di attività, dedica la nuova edizione alle sfide del Futuro del Loyalty Marketing. [...]
L'Osservatorio Fedeltà UniPR celebra i suoi 15 anni con un'Infografica che riassume la storia delle 15 Edizioni del nostro Convegno Annuale. [...]
Mercoledì 17 giugno si è tenuta la Cerimonia di Premiazione dei DMA Awards 2015, a cui la Prof.ssa Cristina Ziliani ha partecipato in qualità di membro della giuria. [...]
Cos’hanno in comune i siti di daily deals, le piattaforme di cash-back, Amazon Prime e gli sfogliatori di volantini? [...]
La prof.ssa Cristina Ziliani, al recente convegno organizzato da Università di Parma e Nielsen "Quale futuro per la promozione delle vendite" ha presentato cinque strade per creare fedeltà. [...]
La prof.ssa Cristina Ziliani dell'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma è stata intervistata da Distribuzione Moderna. [...]
Ecco la scaletta definitiva degli interventi della XIII Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi". [...]
Il caso You & Eni verrà presentato nel corso della XIII Edizione del Convegno dell'Osservatorio Fedeltà, che quest'anno avrà come tema "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi". [...]
L'Osservatorio Fedeltà desidera ringraziare tutte le aziende che hanno partecipato alle due ricerche dell'Osservatorio, "Il Futuro della Brand Loyalty" e "Lo scenario della fidelizzazione nel Retail". Come segno tangibile di apprezzamento o [...]
Una sintesi dei trend emersi dalle presentazioni del Convegno "Marca e strategie di Loyalty", tenutosi a Parma il 26 ottobre 2012. [...]
A partire da lunedì 5 novembre sono disponibili online le presentazioni rilasciate dai relatori del Convegno "Marca e strategie di loyalty" [...]
E' terminata oggi la possibilità di iscriversi al nostro Convegno "Marca e strategie di loyalty". La chiusura delle iscrizioni è stata anticipata a causa del grande numero di iscritti. [...]
Sono quasi quattrocento gli iscritti al nostro Convegno “Marca e strategie di loyalty” e a breve verranno chiuse le iscrizioni. [...]
Ecco il programma definitivo della XII Edizione del nostro Convegno Annuale. Il tema di quest'anno è "Marca e strategie di loyalty". [...]
Arriva alla XII Edizione il Convegno Annuale “Il Futuro del Micromarketing”, organizzato dall’Osservatorio Fedeltà del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma. [...]
E’ quasi definitivo il programma del Convegno “Marca e strategia di loyalty”, che sarà ricco di risultati di ricerca scientifica e testimonianze aziendali. [...]
Anche quest’anno al via la consueta indagine dell'Osservatorio “Lo scenario della fidelizzazione nel retail”, che aggiorna il quadro del loyalty marketing nel retail italiano. Partecipa anche tu! [...]
E’ partita a luglio una nuova ricerca dell’Osservatorio "Il futuro della brand loyalty", che mira a delineare le nuove frontiere della fidelizzazione del cliente alla Marca. Partecipa anche tu! [...]
La Fedeltà alla marca si fa più multicanale: è questo il titolo dell'articolo del numero di luglio di Promotion Magazine realizzato dall'Osservatorio. [...]