Il convegno di quest’anno si è tenuto venerdì 15 ottobre, in presenza a Parma e online, e ha trattato il tema della DIGITAL LOYALTY REVOLUTION. Abbiamo avuto ospiti e casi internazionali, oltre alle nostre Ricerche 2021 sulle aziende italiane e sui consumatori.
Vuoi scaricare tutte le presentazioni? Clicca qui!
Entro la fine del 2021 nasceranno 2000 nuovi programmi fedeltà nei soli Stati Uniti…E’ la previsione di uno studio sull’impatto della dismissione dei cookies da parte di Apple e dal 2023 di Google…
Creare o rilanciare una iniziativa di loyalty diventa la strada maestra per non perdere la visibilità sui clienti ed il contatto con loro, ma sposando touchpoint e metriche digital, giacchè le esperienze che i clienti si aspettano sono connesse, coerenti e personalizzate.
Gli strumenti del Martech vengono sempre più integrati nelle logiche di digital loyalty.
I contenuti diventano ancora più importanti, ma devono essere data-driven.
Nuove forme di interazione producono nuovi dati e forniscono nuove insight: è quello che ci insegna il livestream ecommerce.
Di tutto questo abbiamo parlato nella XXI edizione del Convegno dell’Osservatorio Fedeltà, dedicata alla convergenza tra loyalty e digital, con esperti internazionali, grandi brand come Tesco e Luisaviaroma, casi di loyalty eccellenti come Sorgenia e Coop Norvegia, e le ricerche esclusive dell’Osservatorio sui consumatori (quest’anno esploriamo fashion, grocery e food delivery) e sulle aziende italiane (con la prima mappa del Loyalty Martech).
Il Convegno è realizzato grazie ad Advice Group, dunnhumby e Promotion Magazine.
Clicca sul relativo intervento per scaricare le presentazioni!
Vuoi scaricare tutte le presentazioni? Clicca qui!
Le registrazioni video degli interventi saranno disponibili nelle prossime settimane.
I contenuti Extra di Digital Loyalty Revolution
I nostri Partner
Il Convegno, si è svolto a Parma in presenza e online.