Dati, valore e fedeltà

#PROGRAMMA  #DOVE

24/10/2019

Iscriviti al convegno

I destinatari

Dal 1999, l'Osservatorio Fedeltà presenta le sue ricerche in occasione del Convegno Annuale che attira a Parma ogni anno oltre 400 marketing manager di molteplici settori, dal Largo Consumo alla Grande Distribuzione, dalle Banche all’E-commerce, alle Nuove Tecnologie.

Il Convegno dell'Osservatorio Fedeltà rappresenta anche un punto di riferimento unico per tutte le aziende che offrono consulenza, strumenti e servizi in quest’area.

In questa XIX Edizione casi, ospiti eccellenti e le ricerche dell'Osservatorio: rifletteremo con Google, Nielsen, Unipolsai e molti altri su come creare valore per i clienti partendo dai dati 

PROGRAMMA

XIX Convegno Osservatorio Fedeltà UniPR

DATI, VALORE E FEDELTÀ

24 ottobre 2019 ore 10 

10.00 - 10.30  Cristina Ziliani, Lo scenario della Fidelizzazione

10.30 - 10.50 Carlo Gotta, Fund Manager di HAT – Orizzonte SGR “Il valore del tema "big data" per il private equity ed il venture capital” 

10.50 - 11.10 Giacomo Lovati, Direttore Insurance e Telematic Services di UnipolSai “I Dati di mobilità per creare servizi di valore e fidelizzare il cliente” 

11.10 - 11.30 Carla Leveratto, Creative Partnership Manager di Google “Il valore dei dati per la creatività di marketing” 

11.30 - 12.00 Fabio Regazzoni, Amilon, “Il valore delle gift card digitali come canale media: future buyers e intention to buy concreta” (ospite da confermare)

12.00 - 12.30 Chiara Angeli, Director Sales and Marketing di Volvo, "Subscription e creazione di valore per il cliente: il caso dell'automotive"

12.30 - 13.00 Katia Mazzoni, Catalina, introduce Sauro Sasso, Direttore Vendite e Marketing di Cedi Marche, “Think out of the store: premi ed esperienze personalizzate oltre alle offerte”

13.00 - Networking lunch

14.30 - 14.45 Andrea Demodena, Promotion Magazine conferisce il Premio Laureato Eccellente dell’Osservatorio

14.45 - 15.15 Federico Rocco, Kettydo+, introduce Alessandro Medici, Responsabile Comunicazione Commerciale di Coop Alleanza 3.0, "L'evoluzione del volantino promozionale: dalla strategia di interruzione a quella del consenso"

15.15 - 15.45 Fulvio Furbatto, Advice Group, introduce Daniele Carraro, Delivery Manager Italy di Chubb, “Behavioural loyalty digitale: i dati comportamentali per costruire relazioni personalizzate con gli assicurati” 

15.45 - 16.15 Marco Ricci, Comarch, introduce Giuseppe Belvisi, Head of Data Analytics di Alitalia Loyalty, “La valorizzazione del dato nei programmi frequent flyer: il caso Alitalia MilleMiglia” 

16.15 - 16.35 Stefano Cini, Director of Marketing Analytics di Nielsen “Trasformare la disloyalty in un punto di forza” 

16.35 - 17.00 Cristina Ziliani - Ricerca 2019 dell’Osservatorio “Dati, valore e fedeltà nelle aziende italiane” 

Chiusura lavori

I nostri sponsor

    

        


COME RAGGIUNGERCI

Nuova Location!

Il Convegno, per la prima volta, si svolgerà nell'Auditorium "Carlo Gabbi" presso Crédit Agricole Green Life, in Via La Spezia 138, Parma.

L'auditorium è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto:

IN AUTO

L'Auditorium Carlo Gabbi si raggiunge in circa 15 minuti dall'uscita “Parma” dell’autostrada A1. Immettendosi sulla Tangenziale Ovest bisogna proseguire fino all'uscita 12 - Via La Spezia. 

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo la direttrice Milano – Bologna – Roma. Dalla stazione, raggiungere la fermata dell'autobus al livello -2 e prendere l'autobus Tep n.6 in direzione "Baccanelli" o "Fornovo". Scendendo alla fermata "Cavagnari - Via La Spezia" (circa 20 minuti) ci si ritrova davanti all'ingresso dell'Auditorium. 

IN TAXI E AUTOBUS

Per prenotare un taxi nella città di Parma è possibile chiamare il numero 0521 252562. Dalla stazione ferroviaria all'Auditorium il tragitto in taxi è di circa 15 minuti.

La fermata dell'autobus più vicina all'Auditorium è servita dall'autobus TEP n.6, vedi sopra. Per informazioni sulle fermate e sugli orari dell'autobus clicca qui  oppure puoi trovare le corse aggiornate in tempo reale usando il navigatore di Google Maps  e selezionando l'icona "mezzi pubblici".

Indirizzo 

Via la Spezia, 138, 43126 Parma PR

Per impostare la navigazione con Google Maps, cliccare qui  


Powered by https://embedgooglemaps.com/de/ & itinerario per visitare in 3 giorni la capitale olandese