I contenuti dell'OF Academy: "Dall'Engagement alla Loyalty"
OF Academy - 2° Workshop
I contenuti dell'OF Academy: "Fedeltà e Sostenibilità: come farle crescere insieme"
OF Academy
Opportunità di Partnership
Report on customer Loyalty and Loyalty Programs in Italy
Case study e report curati da Dunnhumby
I premi dell'Osservatorio Fedeltà
Rivivi i 15 anni dell'Osservatorio
La nostra storia
Il team
La Consulta
Contatti
Privacy policy e termini d'uso
Termini d'uso
La fedeltà della clientela rappresenta un valore determinante per il successo dell'impresa
Chi siamo
CRAI Nestlè Samworth Brothers Raia Drogasil Red Bull Coop Norge Èxito Media CR Vanguard Pöttyös Kakaós Tej Halo top
How to win in the age of new value Indice di preferenza dei Retailer Italiani 2021 Why Private Brands should form part of every retailer's growth strategy The Dunnhumby Customer Data Science Dictionary Premium Loyalty Programmes The Road ahead for Retail Pharmacy Customer First Retailer Response for the year ahead in 2021 5 Steps for becoming a Customer-First Business Global Retailer Preference Index 2021: Learning from EMEA
Dimenticata la password?