follow us on

of su twitter of su youtube of su slideshare

Date:  

Scarica gli atti di Loyalty Marketing Evolution

Gli atti del Convegno

"Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali" sono disponibili online

Clicca sugli interventi in azzurro per scaricare gli atti

 

 

Verso la Omnichannel Loyalty: lo Scenario Internazionale del Loyalty Marketing

Cristina Ziliani, Università di Parma 

 

Strategie di Loyalty nel Largo Consumo: l’esperienza di Henkel AG (in attesa di pubblicazione)

Mara Panajia, Corporate VP International Marketing Henkel AG

Introduzione di Laura Lavizzari, Country Manager Catalina 

 

Why We Go to the Movies: pratiche di fidelizzazione dell'immaginario

Michele Guerra, Docente di storia del cinema Università di Parma - 

Introduzione di Stefano Araldi, Direttore Generale Brand Loyalty

 

Loyalty to places: il caso Heathrow Airport (in attesa di pubblicazione)

Graham Bradley, Loyalty Programme & Propositions Manager Heathrow Airport

Introduzione di Michele Marchigiani, CRM & Loyalty Consultant Comarch 

 

Loyalty e disruption digitale nel mondo del Fashion 

Discutono: 

Nicola Antonelli, Web and e-commerce manager Luisaviaroma

Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Digital e Social Director OVS

Coordina Cristina Ziliani, Università di Parma

Introduzione di Fabio Regazzoni, CEO & Founder E-CRM Group

 

Le Ricerche 2017 dell’Osservatorio Fedeltà 


Dall’experience alla loyalty: consumatori e touchpoint nel retail grocery, nel fashion e nelle banche -  in collaborazione con Nielsen 

Marco Ieva, Università di Parma

Introduzione di Federico Rocco, CEO Kettydo+

 

Omnichannel experience e programmi fedeltà: a che punto sono le aziende italiane?  

Cristina Ziliani, Università di Parma

Introduzione di Bianca Mutti, Direttore Generale SINT

 

 

 

 I nostri Sponsor 


  

 

 

 

 

 


Share

Share Share Share
© 2012 Osservatorio fedeltà Terms of use - Privacy policy.

Forgotten password? Can't find your Activation Email?