seguici anche su

of su twitter of su youtube of su slideshare

Data:  26/07/2017

Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali

 

Venerdì 20 ottobre 2017

 

Auditorium Polifunzionale del Campus Universitario Viale delle Scienze, Parma - Ore 10

 

 

 

 

Venerdì 20 ottobre 2017 il XVII convegno dell'Osservatorio Fedeltà esplorerà lo scenario internazionale del Loyalty Marketing, attraverso casi eccellenti di brand e retailer di settori e paesi diversi.

  

Rifletteremo su come è cambiato fare fidelizzazione nei paesi maturi, come lo UK, dove il loyalty marketing è apparso oltre 20 anni fa, e cosa significa farlo nei mercati e nei settori emergenti. Studieremo il caso dei “nuovi luoghi” dove si fidelizza, come gli aeroporti e esploreremo la dimensione emozionale della fedeltà, comprendendo cosa ci rende fedeli ai film e alle serie TV.

L’Osservatorio illustrerà l’indagine sui programmi fedeltà omnichannel attraverso casi e best practices. L’impatto del digitale e dei nuovi player online sulla fidelizzazione verrà studiato quest’anno con riferimento al mondo del Fashion.


La tavola rotonda dedicata vedrà player consolidati come OVS discutere con player online quale Luisaviaroma, ed altri, le strategie omnichannel realizzate per affrontare le nuove sfide della disruption digitale.

 

Il Convegno sarà l’occasione per presentare le ricerche  2017 dell’Osservatorio Fedeltà: “Dall’experience alla loyalty: consumatori e touchpoint nel retail grocery, nel fashion e nelle banche” - in collaborazione con Nielsen e “Omnichannel experience e programmi fedeltà: a che punto sono le aziende italiane?” 

 

Clicca qui per consultare il programma aggiornato!

 

 


 

I nostri sponsor

 


 



 

 

 

 

 


 

 

 

Condividi

Share Share Share
© 2012 Osservatorio fedeltà Terms of use - Privacy policy.

Hai dimenticato la password o è scaduta la mail di attivazione?