Si aprono le iscrizioni del Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà “Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?”

Cosa cambia per la fedeltà quando il canale di contatto e di relazione tra il cliente e l’impresa diventa digitale? 

Il 32% degli italiani preferisce sostituire la carta fedeltà di plastica con la sua versione digitale. Il 36% preferisce le raccolte punti online – questi alcuni risultati della ricerca annuale dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma.

 Il consumatore risponde diversamente ad un volantino digitale rispetto ad uno cartaceo? Il digitale stimola un miglior ricordo dei contenuti promozionali e della marca rispetto al print?

Il convegno di quest’anno è dedicato a fare il punto su quel che la ricerca scientifica e i best in class sanno sulla differenza tra i media tradizionali e digitali, circa il loro impatto di fidelizzazione.

Affronteremo il tema dal punto di vista del cliente e dell’azienda: in particolare discutendo lo snodo del dialogo tra IT e Direzione Marketing, condizione necessaria oggi per una gestione coordinata ed efficace dei due approcci di fidelizzazione: carta e digitale, offline e online.

Lunedì 22 settembre si sono aperte le iscrizioni alla XIV Edizione del Convegno dell’Osservatorio Fedeltà, previsto per il giorno venerdì 24 ottobre 2014. Per iscriverti clicca qui: ISCRIZIONE

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine