Gli approfondimenti di "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

Retail Watch intervista la Prof.ssa Cristina Ziliani dell'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma sul tema della fidelizzazione della clientela nell'attuale contesto competitivo italiano.

Nell'ambito dell'intervista, la Prof.ssa Ziliani sottolinea come  "le aziende che stanno crescendo in termini di share of wallet, sono quelle che sono le più generose in termini di sconti riservati ai possessori di carta fidelity, con il più alto numero di prodotti e di brand coinvolti nelle diverse operazioni".

 

Guarda il video dell'intervista cliccando qui.

 

Su Retail Watch sono anche disponibili:

 - un video di sintesi dell'intervento del Prof. Francesco Daveri dell'Università di Parma sulla relazione tra crisi e imprenditorialità in Italia;

 - l'intervista alla prof.ssa Maria Grazia Cardinali dell'Università di Parma sulla Ricerca dell'Osservatorio;

 - l'intervista al dott. Enzo Grassi sulle strategie per implementare la fidelizzazione dei clienti;

 - l'intervista alla dott.ssa Barbara Del Neri di Procter & Gamble sullo scenario economico attuale per l'Industria di Marca.

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine