Gli approfondimenti di "Marca e Strategie di Loyalty"

A partire da lunedì 5 novembre sono disponibili qui le presentazioni rilasciate dai relatori del Convegno "Marca e strategie di loyalty".

Desideriamo ringraziare tutti partecipanti per l'interesse dimostrato nei confronti delle nostre attività  e gli sponsor per il sostegno dato alla ricerca.

Un altro ringraziamento va agli studenti del corso "Marketing relazionale", per il cotnributo insostituibile alla realizzazione del Convegno.

Nel numero di novembre di Promotion Magazine sarà presente la monografia Loyalty, che conterrà in esclusiva tre articoli dell'Osservatorio che presentano i risultati delle ricerche "Il futuro della brand loyalty" e "Lo scenario della fidelizzazione nel retail" appena concluse.

Nelle prossime settimane sul nostro canale di Youtube sarà disponibile il video del Convegno e le pillole di alcuni interventi.

Inoltre, sulla pagina delle nostre ricerche e sul nostro profilo slideshare verranno inseriti alcuni approfondimenti sul loyalty marketing che non è stato possibile mostrare in occasione del Convegno.

Infine, a breve saranno disponibili le foto dell'evento sul nostro profilo Flickr.

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine