Il programma definitivo di "Marca e strategie di loyalty"

Ecco il programma definitivo della XII Edizione del nostro Convegno Annuale. Il tema di quest'anno è "Marca e strategie di loyalty".

Ricordiamo che da lunedì 24 settembre 2012 si apriranno le iscrizioni all'evento.

Per ulteriori informazioni  clicca qui. Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività dell'Osservatorio, seguici su Twitter!

 

Programma 

 

9.00 – 9.30 Registrazione dei partecipanti

 

9.30  La socializzazione degli acquisti: una nuova leva per lo sviluppo della brand loyalty

Risultati della Ricerca condotta da G. Lugli - Università di Parma e M. Mion, Responsabile Marketing Migross - Gruppo Interdis

 

10.00  Combining Technology and Purchase Behavior to Build Brand Loyalty  

S. Glass, Senior Vice President Brand Development - Catalina Maketing US

 

10.30  Il Futuro della Brand Loyalty  

Risultati della Ricerca Annuale dell'Osservatorio Fedeltà, C. Ziliani - Università di Parma

 

11.00  Il Social CRM nella pratica: una nuova esperienza di loyalty

O. Ambroso, CEO - AmmiroY2K

 

11.30 – 12.00  Coffee break

 

12.00  Licensing: leva di marketing per creare fedeltà di marca

E. Schiavoni, Managing Director - Victoria Licensing & Marketing/Mattel Italia e P. Lucci, Direttore Brand Jam

 

12.30  La loyalty come cuore della Brand Strategy  

J. Schwoerer, Brand Development & Innovation Director Mulino Bianco – Barilla

 

13.00  Come committment, loyalty e fattori di mercato incidono sulla crescita del brand: risultati di una ricerca internazionale TNS 

C. Colombo, Customer Insight Director - TNS Italia 

 

 

 

 

 

 

                                     

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine