26 Ottobre 2012: Convegno "Marca e Strategie di Loyalty"

Arriva alla XII Edizione il Convegno Annuale "Il Futuro del Micromarketing", organizzato dall’Osservatorio Fedeltà del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma e fissato per il 26 ottobre 2012. Quest’anno il tema sarà "Marca e Strategie di loyalty". Cosa significa fare loyalty oggi per un brand del largo consumo? E per un’insegna commerciale? Deve cambiare, e come, la strategia di fidelizzazione nel contesto di mercato attuale, in crisi ma anche ricco di opportunità "mobile", "social", "multicanale"? Quali sono le strategie di loyalty delle Grandi Marche? A questi interrogativi cercheremo di rispondere con due ricerche dell’Osservatorio Fedeltà, i casi eccellenti di Mulino Bianco e di Barbie, le prospettive degli esperti internazionali di Catalina Marketing, Ammiro Y2K e TNS. Un Convegno più che mai ricco di risultati di ricerca da condividere e discutere insieme.

 

L’Osservatorio coglie anche l’occasione per ringraziare le oltre 200 aziende che hanno partecipato alle indagini "Il futuro della brand loyalty" e "Lo scenario della fidelizzazione nel retail".  La fase di raccolta dei dati è terminata: stiamo lavorando alla stesura del Rapporto di Ricerca Annuale che verrà inviato a tutti quanti hanno collaborato compilando il questionario.

Vi aspettiamo il 26 ottobre all’Auditorium Polifunzionale dell’Università di Parma.

Qui è possibile trovare i dettagli.

 

Per ogni informazione scrivete a info@osservatoriofedelta.it  

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine