Lo scenario della fidelizzazione nel retail

Anche quest’anno al via la consueta indagine dell'Osservatorio “Lo scenario della fidelizzazione nel retail”, che aggiorna il quadro del loyalty marketing nel retail italiano, coinvolgendo tutte le principali insegne.

L'obiettivo è quello di monitorare, in ottica multisettoriale, l'evoluzione delle politiche di fidelizzazione della clientela intraprese dalla Distribuzione nel contesto attuale. Sarà poi interessante confrontare i risultati di questa ricerca con quanto emerso dall'indagine "Il futuro della brand loyalty", che vede partecipare numerosi  brand di spicco dell'Industria italiana ed internazionale.

Partecipa anche tu e ricevi il Rapporto di Ricerca! Puoi compilare il questionario cliccando sul link:

 

Questionario Distribuzione "Lo scenario della fidelizzazione nel retail"

 

Inoltre, ultimata la compilazione online, riceverai subito, come segno tangibile di ringraziamento, un estratto delle più recenti ricerche dell’Osservatorio: “Lo scenario del loyalty marketing" e "Il futuro del volantino promozionale”. 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine