Il futuro della brand loyalty

E’ partita a luglio una nuova ricerca dell’Osservatorio "Il futuro della brand loyalty", che mira a delineare le nuove frontiere della fidelizzazione del cliente alla Marca.

Il futuro della fedeltà alla marca offre, infatti, nuove opportunità, ma lancia anche nuove sfide per le aziende, soprattutto in considerazione dell’attuale fase congiunturale dell’economia. 

Durante il Convegno di Ottobre verranno presentati i risultati della Ricerca Annuale che l’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sta conducendo in questi giorni con l’obiettivo di tracciare un quadro aggiornato sulle politiche di fidelizzazione attuate ad oggi dalle aziende del nostro Paese.

La modalità dell'indagine consiste nella somministrazione di un questionario online a numerosi brand nazionali e internazionali.

Sono oltre 70 i grandi brand che hanno partecipato finora alla ricerca.

Partecipa anche tu cliccando sul link:

 

Questionario Industria"Il Futuro della brand loyalty"

 

Come segno tangibile di ringraziamento riceverai il Rapporto di Ricerca completo “Il Futuro della Brand Loyalty”, non  appena sarà ultimato. 

Inoltre, terminata la compilazione online del questionario, riceverai subito un estratto delle  più recenti ricerche dell’Osservatorio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine