seguici anche su

of su twitter of su youtube of su slideshare

Smart loyalty, l’evoluzione della fedeltà

Smart loyalty, l’evoluzione della fedeltà è il titolo dell'articolo di Cristina Ziliani uscito sul numero di Agosto di Mark Up.... Leggi tutto

L'Osservatorio Fedeltà UniPR presenta i risultati integrali della Ricerca 2016

L'Osservatorio Fedeltà UniPR presenta i risultati integrali della Ricerca 2016 "La gestione dei touchpoint per la Customer Experience e la Loyalty"... Leggi tutto

Lo stato dell’arte del Loyalty Management e del CRM in Italia

E' disponibile online il nuovo White Paper dell'Osservatorio "Lo stato dell’arte del Loyalty Management e del CRM in Italia"... Leggi tutto

Amazon Prime è un programma fedeltà?

Amazon Prime compie 10 anni e supera i 40 milioni di iscritti in Usa.... Leggi tutto

Fidelizzare i business partner: un’opportunità ancora tutta da cogliere

Expedia, il noto sito di viaggi, ha lanciato Expedia+ business... Leggi tutto

E' partita la ricerca DMA "Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising". Partecipa anche tu!

DMA Italia presenta la seconda edizione della ricerca qualitativa Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising, condotta quest'anno da Global DMA e Winterberry Group.... Leggi tutto

Kellogg's Family Rewards: loyalty marketing made in USA

Kellogg’s negli Stati Uniti lancia sul web il suo programma fedeltà, Kellogg's Family Rewards.I benefici vanno dalla possibilità giornaliera di vincere 300 dollari in prodotti grocery.... Leggi tutto
© 2012 Osservatorio fedeltà Terms of use - Privacy policy.

Hai dimenticato la password o è scaduta la mail di attivazione?