seguici anche su

of su twitter of su youtube of su slideshare

Disponibili online gli atti del Convegno "Loyalty Disruption: Emotion, Big Data & New Players"

Sono disponibili online per il download gli atti del Convegno "Loyalty Disruption: Emotion, Big Data & New Players", tenutosi il 21 ottobre 2016 presso l'Auditorium del Campus dell'Università di Parma.... Leggi tutto

Grazie per la straordinaria partecipazione a Loyalty Disruption: Emotion Big Data & New Players

Desideriamo ringraziare tutti i manager, gli sponsor e gli studenti che hanno partecipato lo scorso venerdì 21 Ottobre alla XVI Edizione del Convengo Annuale dell’Osservatorio Fedeltà.... Leggi tutto

Loyalty Marketing: si può parlare di Disruption?

Come tante parole inglesi, disruption viene dal latino, da “dis-rumpere”: spezzare. “Disrupt” significa “interrompere il normale svolgimento” e anche “gettare in confusione”... Leggi tutto

Aperte le iscrizioni alla XVI Edizione del Convegno dell'Osservatorio Fedeltà

Sono aperte le iscrizioni al Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà “Loyalty Disruption: Emotion, Big Data & New Players”... Leggi tutto

Tutti parlano di Disruption: anche nella Loyalty?

Mai come quest’anno si parla di “disruption”. E’ la constatazione che le regole del gioco sono cambiate.... Leggi tutto

Rivivi i 15 anni dell'Osservatorio

E' online il reportage del Convegno per i 15 anni dell'Osservatorio Fedeltà. Guarda il video e sfoglia le foto dell'evento... Leggi tutto

30 ottobre: grande successo del XV Convegno dell’Osservatorio Fedeltà

L’evento ha portato a Parma oltre 500 manager ed ha conferito riconoscimenti ai Pionieri del Marketing della Fedeltà, ai Partner ed agli Alumni dell’Osservatorio... Leggi tutto

Disponibile online l'elenco iscritti alla XV Edizione del Convegno Annuale

E' disponibile online l'elenco degli iscritti al Convegno "15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?", XV Edizione del nostro Convegno Annuale.... Leggi tutto

Lunedì 19 ottobre 2015: ultimo giorno per iscriversi al Convegno

Da martedì 20 ottobre non sarà più possibile iscriversi al Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà: "15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?".... Leggi tutto

300 iscritti nei primi giorni di apertura di iscrizioni

A due giorni dall'apertura delle iscrizioni sono già 300 gli iscritti alla XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà che si terrà venerdì 30 ottobre 2015.... Leggi tutto

Aperte le iscrizioni al Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà "15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?"

Il Convegno dell’Osservatorio Fedeltà UniPR compie 15 anni e dedica la nuova edizione alle sfide del futuro del Loyalty Marketing... Leggi tutto

Il loyalty management tra presente e futuro

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma compie quindici anni e sta svolgendo una Ricerca cross-industry su “Il loyalty management tra presente e futuro”.... Leggi tutto

Il programma provvisorio di “15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?”

E’ stato pubblicato il programma provvisorio del Convegno “15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?”, che sarà ricco di risultati di ricerca scientifica e testimonianze aziendali.... Leggi tutto

Save the date: venerdì 30 ottobre 2015 prossimo convegno dell'Osservatorio

L'Osservatorio Fedeltà compie 15 anni, presto online il programma dell'Edizione speciale del Convegno!... Leggi tutto

Disponibili gli atti del Convegno "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty

Sono disponibili online gli atti della XIV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà UniPR dal titolo "Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"... Leggi tutto

Gli aggiornamenti di "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"

Gli ultimi aggiornamenti della XV Edizione del Convegno annuale dell'Osservatorio, dal tema "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"... Leggi tutto

Chiusura anticipata delle iscrizioni al Convegno del 24 ottobre

Si sono appena chiuse, in anticipo rispetto alla data di chiusura annunciata, le iscrizioni al Convegno "Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"... Leggi tutto

Payback nuovo sponsor del Convegno "Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"

Payback si unisce a Brand Loyalty, Catalina Marketing e Promotion Magazine come sponsor della XIV Edizione del Convegno dell’Osservatorio Fedeltà “Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?” .... Leggi tutto

Si aprono le iscrizioni del Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà “Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?”

Cosa cambia per la fedeltà quando il canale di contatto e di relazione tra il cliente e l’impresa diventa digitale?... Leggi tutto

Il Programma definitivo di "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"

L'Osservatorio Fedeltà presenta il programma definitivo della XIV Edizione del Convegno annuale, prevista per venerdì 24 ottobre 2014, sul tema: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?".... Leggi tutto

La XIV Edizione del Convegno Annuale: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty"

L'Osservatorio presenta la XIV Edizione del Convegno annuale, prevista per il 24 ottobre 2014, sul tema: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty"... Leggi tutto

Gli approfondimenti di "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

Retail Watch intervista la Prof.ssa Cristina Ziliani sul tema della fidelizzazione della clientela nell'attuale contesto competitivo italiano.... Leggi tutto

A breve gli atti del Convegno "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

L'Osservatorio Fedeltà desidera ringraziare tutti i partecipanti al Convegno del 25 ottobre 2013 "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi".... Leggi tutto

Chiuse le iscrizioni al Convegno "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

Si sono appena chiuse le iscrizioni al Convegno "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi" per il grande successo in termini di iscritti.... Leggi tutto

Il programma provvisorio di "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

Ecco il programma provvisorio della XIII Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà, dal titolo "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"... Leggi tutto

Crescere con la fedeltà in tempo di crisi: save the date!

Venerdì 25 ottobre 2013 - Il Convegno Annuale dell'Osservatorio: "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"... Leggi tutto
© 2012 Osservatorio fedeltà Terms of use - Privacy policy.

Hai dimenticato la password o è scaduta la mail di attivazione?