Le interviste ai relatori del Convegno "Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza"

Le video interviste ai relatori del Convegno "Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza" sono disponibili qui: https://www.youtube.com/user/osservatoriofedelta [...]

Sono disponibili online gli atti del Convegno "Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza"

Sono online gli atti del Convegno "Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza". Grazie a tutti i partecipanti all'evento! [...]

Apertura Iscrizioni XVIII Convegno OF

Aperte le iscrizioni al XVIII Convegno Annuale OsservatorioFedeltà "IL LOYALTY MARKETING NELL'ERA DELL'ESPERIENZA". Iscriviti subito! [...]

Tutti parlano di Disruption: anche nella Loyalty?

Mai come quest’anno si parla di “disruption”. E’ la constatazione che le regole del gioco sono cambiate. [...]

Nuova location per il Convegno 2018 dell'Osservatorio Fedeltà

Il Convegno, per la prima volta, si svolgerà all'Auditorium Paganini, in Via Toscana, 5/a, in centro a Parma venerdì 26 ottobre. [...]

Save the date! Prossimo Convegno venerdì 26 ottobre

Il XVIII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà è dedicato a “Il Loyalty Marketing nell’era dell’esperienza”. Venerdì 26 ottobre 2018 all’Università di Parma ci chiederemo cosa significa fare fedeltà oggi. [...]

Scarica gli atti di Loyalty Marketing Evolution

Clicca su questa news per scaricare gli atti di Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali [...]

Loyalty Marketing Evolution: chiuse le iscrizioni

Si sono chiuse oggi, mercoledì 18 ottobre, le iscrizioni a Loyalty Marketing Evolution. Sono più di 700 gli iscritti. Per informazioni o necessità è possibile scrivere a info@osservatoriofedelta.it [...]

Superati i 500 iscritti per il XVII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà

Sono già oltre 500 gli iscritti per il convegno del prossimo 20 Ottobre dal titolo “Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali”. [...]

Disponibili online gli atti del Convegno "Loyalty Disruption: Emotion, Big Data & New Players"

Sono disponibili online per il download gli atti del Convegno "Loyalty Disruption: Emotion, Big Data & New Players", tenutosi il 21 ottobre 2016 presso l'Auditorium del Campus dell'Università di Parma. [...]

Grazie per la straordinaria partecipazione a Loyalty Disruption: Emotion Big Data & New Players

Desideriamo ringraziare tutti i manager, gli sponsor e gli studenti che hanno partecipato lo scorso venerdì 21 Ottobre alla XVI Edizione del Convengo Annuale dell’Osservatorio Fedeltà. [...]

Loyalty Marketing: si può parlare di Disruption?

Come tante parole inglesi, disruption viene dal latino, da “dis-rumpere”: spezzare. “Disrupt” significa “interrompere il normale svolgimento” e anche “gettare in confusione” [...]

Aperte le iscrizioni alla XVI Edizione del Convegno dell'Osservatorio Fedeltà

Sono aperte le iscrizioni al Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà “Loyalty Disruption: Emotion, Big Data & New Players” [...]

Rivivi i 15 anni dell'Osservatorio

E' online il reportage del Convegno per i 15 anni dell'Osservatorio Fedeltà. Guarda il video e sfoglia le foto dell'evento [...]

30 ottobre: grande successo del XV Convegno dell’Osservatorio Fedeltà

L’evento ha portato a Parma oltre 500 manager ed ha conferito riconoscimenti ai Pionieri del Marketing della Fedeltà, ai Partner ed agli Alumni dell’Osservatorio [...]

Disponibile online l'elenco iscritti alla XV Edizione del Convegno Annuale

E' disponibile online l'elenco degli iscritti al Convegno "15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?", XV Edizione del nostro Convegno Annuale. [...]

Lunedì 19 ottobre 2015: ultimo giorno per iscriversi al Convegno

Da martedì 20 ottobre non sarà più possibile iscriversi al Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà: "15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?". [...]

300 iscritti nei primi giorni di apertura di iscrizioni

A due giorni dall'apertura delle iscrizioni sono già 300 gli iscritti alla XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà che si terrà venerdì 30 ottobre 2015. [...]

Aperte le iscrizioni al Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà "15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?"

Il Convegno dell’Osservatorio Fedeltà UniPR compie 15 anni e dedica la nuova edizione alle sfide del futuro del Loyalty Marketing [...]

Il loyalty management tra presente e futuro

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma compie quindici anni e sta svolgendo una Ricerca cross-industry su “Il loyalty management tra presente e futuro”. [...]

Il programma provvisorio di “15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?”

E’ stato pubblicato il programma provvisorio del Convegno “15 anni di Loyalty Marketing: cosa ci riserva il futuro?”, che sarà ricco di risultati di ricerca scientifica e testimonianze aziendali. [...]

Save the date: venerdì 30 ottobre 2015 prossimo convegno dell'Osservatorio

L'Osservatorio Fedeltà compie 15 anni, presto online il programma dell'Edizione speciale del Convegno! [...]

Disponibili gli atti del Convegno "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty

Sono disponibili online gli atti della XIV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà UniPR dal titolo "Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?" [...]

Gli aggiornamenti di "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"

Gli ultimi aggiornamenti della XV Edizione del Convegno annuale dell'Osservatorio, dal tema "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?" [...]

Chiusura anticipata delle iscrizioni al Convegno del 24 ottobre

Si sono appena chiuse, in anticipo rispetto alla data di chiusura annunciata, le iscrizioni al Convegno "Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?" [...]

Payback nuovo sponsor del Convegno "Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"

Payback si unisce a Brand Loyalty, Catalina Marketing e Promotion Magazine come sponsor della XIV Edizione del Convegno dell’Osservatorio Fedeltà “Dalla Carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?” . [...]

Si aprono le iscrizioni del Convegno Annuale dell’Osservatorio Fedeltà “Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?”

Cosa cambia per la fedeltà quando il canale di contatto e di relazione tra il cliente e l’impresa diventa digitale? [...]

Il Programma definitivo di "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?"

L'Osservatorio Fedeltà presenta il programma definitivo della XIV Edizione del Convegno annuale, prevista per venerdì 24 ottobre 2014, sul tema: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty?". [...]

La XIV Edizione del Convegno Annuale: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty"

L'Osservatorio presenta la XIV Edizione del Convegno annuale, prevista per il 24 ottobre 2014, sul tema: "Dalla carta al digitale: cosa cambia per la loyalty" [...]

Gli approfondimenti di "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

Retail Watch intervista la Prof.ssa Cristina Ziliani sul tema della fidelizzazione della clientela nell'attuale contesto competitivo italiano. [...]

A breve gli atti del Convegno "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

L'Osservatorio Fedeltà desidera ringraziare tutti i partecipanti al Convegno del 25 ottobre 2013 "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi". [...]

Chiuse le iscrizioni al Convegno "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

Si sono appena chiuse le iscrizioni al Convegno "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi" per il grande successo in termini di iscritti. [...]

Il programma provvisorio di "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

Ecco il programma provvisorio della XIII Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà, dal titolo "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi" [...]

Crescere con la fedeltà in tempo di crisi: save the date!

Venerdì 25 ottobre 2013 - Il Convegno Annuale dell'Osservatorio: "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi" [...]