seguici anche su

of su twitter of su youtube of su slideshare

Opportunità di sponsorship

Il rapporto quotidiano con il team dell’Osservatorio e con gli altri sponsor rappresenta un’opportunità unica per le aziende che intendono svolgere un ruolo attivo nella diffusione della cultura dell’attenzione al cliente, del marketing relazionale e, più in generale, della loyalty.

 

Le aziende che sostengono l’Osservatorio contribuiscono attraverso la Consulta a indirizzare le attività di ricerca, suggerendo i temi più attuali da affrontare per assicurare che la cultura della fidelizzazione della clientela si diffonda rapidamente, portando contributi teorici ma anche pratici a tutti gli operatori del settore.

Nel corso dell’anno gli sponsor, attentamente selezionati dall’Università in funzione della qualità delle soluzioni offerte e della visione proposta, hanno la possibilità di comparire in tutte le attività di comunicazione dell’Osservatorio, dal portale, alle newsletter, dal Convegno al materiale di presentazione, acquistando una visibilità privilegiata presso la business community e affiancando il proprio marchio a quello di una prestigiosa e riconosciuta istituzione.

Per richiedere informazioni più dettagliate e un prospetto riassuntivo delle opportunità offerte dalle due modalità di sponsorizzazione previste è possibile contattare Filippo Genzini:

filippo.genzini@aroundmarketing.it

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Share Share Share
© 2012 Osservatorio fedeltà Terms of use - Privacy policy.

Hai dimenticato la password o è scaduta la mail di attivazione?