Il rapporto quotidiano con il team dell’Osservatorio e con gli altri sponsor rappresenta un’opportunità unica per le aziende che intendono svolgere un ruolo attivo nella diffusione della cultura dell’attenzione al cliente, del marketing relazionale e, più in generale, della loyalty.

Le aziende che sostengono l’Osservatorio contribuiscono attraverso la Consulta a indirizzare le attività di ricerca, suggerendo i temi più attuali da affrontare per assicurare che la cultura della fidelizzazione della clientela si diffonda rapidamente, portando contributi teorici ma anche pratici a tutti gli operatori del settore.

Nel corso dell’anno gli sponsor, attentamente selezionati dall’Università in funzione della qualità delle soluzioni offerte e della visione proposta, hanno la possibilità di comparire in tutte le attività di comunicazione dell’Osservatorio, dal portale, alle newsletter, dal Convegno al materiale di presentazione, acquistando una visibilità privilegiata presso la business community e affiancando il proprio marchio a quello di una prestigiosa e riconosciuta istituzione.

Per richiedere informazioni più dettagliate e un prospetto riassuntivo delle opportunità offerte dalle due modalità di sponsorizzazione previste è possibile contattare Filippo Genzini:

genzini@admirabilia.it