Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti e pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Il registrante non si assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito o per le opinioni ivi espresse. Il registrante del dominio altresì non è responsabile qualora la navigazione dei siti web a esso collegati, o su essa segnalati, o l’accesso agli spazi di discussione porti alla consultazione di informazioni ritenute non gradite, e parimenti non ne risponde per veridicità, accuratezza e qualità del contenuto.

Il registrante ha la facoltà di cancellare e rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che violino diritti di terzi o siano in qualsiasi modo reputati non adatti a suo insindacabile giudizio.

I siti, i marchi, i prodotti e quant’altro viene citato è di piena titolarità dei rispettivi proprietari che ne detengono tutti i diritti legali. Per comunicazioni di inesattezza di link o articoli o se volete aggiungere o rimuovere informazioni riportate su questo sito non esitate a contattarci.

Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi all’Osservatorio Fedeltà (all’indirizzo info@osservatoriofedelta.it), che procederà alle dovute verifiche e alla rimozione dal sito web di materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi.