La fedeltà della clientela rappresenta un valore determinante per il successo dell'impresa

Dal 1999 l'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma sviluppa ricerca sul mondo della customer loyalty, studia case histories di successo e divulga nuovi approcci alla fidelizzazione della clientela a livello nazionale e internazionale

Sviluppa ricerca sul mondo della customer loyalty a livello nazionale e internazionale

Rappresenta l'appuntamento principale per discutere dei temi di frontiera del loyalty marketing

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IL CONVEGNO ANNNUALE 26/10/2018

Il loyalty marketing nell’era dell’esperienza

NEWS

Loyalty Marketing Evolution: come raggiungerci

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Sono disponibili online gli atti del Convegno "Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza"

Sono online gli atti del Convegno "Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza". Grazie a tutti i partecipanti all'evento!

PUBBLICAZIONI

Omnichannel Loyalty Management

L’Omnichannel Loyalty è, secondo l’Osservatorio Fedeltà UniPR, “la convergenza del loyalty marketing fisico e digitale per far fronte alle sfide poste dai nuovi consumatori e dai nuovi player”. Oggi [...]